Josefin Garage & Ragazzon Exhausts – Sponsor at Best of Italy Race and Tour 2019

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram

Tutto è pronto per un’altra edizione del Best of Italy Race and Tour. Quest’anno, il Festival Italiano della Velocità rinnoverà il suo programma, mantenendo la sua essenza vincente.

Dal 13 al 15 settembre, assicuratevi di mantenere la vostra agenda libera da qualsiasi altro appuntamento. Non vorrete perdere l’occasione di ammirare alcune tra le più belle automobili e moto mai costruite, che sfileranno su strada! Sì, perché questo non è solo un altro raduno di auto dove la gente paga un biglietto per scattare foto intorno a bolidi che rimangono parcheggiati tutto il giorno. Tutto inizierà venerdì, dove alcuni coraggiosi piloti parteciperanno allo shakedown all’Autodromo di Modena, testando le loro vetture durante una sessione mattutina.

La vera festa inizia però nel weekend.

Per chi ancora non conosce questo format, The Best of Italy Race (BOIR), è un incontro dedicato alle supercar italiane, alle moto italiane e alle biciclette italiane che intratterrà gli spettatori per un intero weekend, con eventi in programma su una strada pubblica di 15 km, chiusa al traffico.  Grazie al fatto che la location diventa un circuito privato temporaneo, anche le auto da corsa e le moto da corsa possono partecipare, regalando al pubblico uno spettacolo straordinario.  L’edizione di quest’anno, la quarta, “the BOIR will go global!”,  ovvero metà delle auto e metà delle moto ammesse, saranno di marchi non italiani, per aumentare lo spettacolo per gli spettatori e per i partecipanti stessi. Qui non c’è competizione, non c’è rivalità, solo un’atmosfera straordinaria che premia la passione per il bello. Questa edizione si svolgerà tra le località di Bobbio e Salsomaggiore, due splendide città circondate da strade mozzafiato, immerse nelle affascinanti campagne collinari italiane. Non a caso, una grossa fetta dei partecipanti viene da altri paesi europei per partecipare a questa festa non convenzionale dove la “Dolce Vita” italiana sembra essere il light motive.

I partecipanti potranno ammirare automobili e moto straordinarie, strade sinuose circondate da paesaggi da cartolina e gustare cibi italiani. Per questo Josefin Garage e Ragazzon Exhausts hanno deciso di rinnovare la loro partnership ufficiale con BOIR e dil loro ruolo di sponsor ufficiali dell’evento.

Durante i 3 giorni sarà possibile visionare le ultime creazioni che Josefin Garage e Ragzzon Exhaust presenteranno e toccare con mano le ultime soluzioni in termini di car tuning.

Il Team di Josefin Garage e Ragazzon Exhaust sarà a vostra disposizione per rispondere alle vostre domande e fornire la migliore consulenza per i vostri progetti.  Il loro prezioso know-how e la loro lunga esperienza sono fondamentali per presentarvi le ultime novità nel settore automobilistico per quanto riguarda le modifiche al tuning. 

Best of Italy Race è l’occasione perfetta per incontrare molti appassionati di auto e moto che condividono la stessa passione. È il palcoscenico italiano perfetto per esporre gli ultimi progetti.

Questo evento affascina milioni di appassionati che seguono con sempre maggiore interesse questo evento che è l’unico festival dinamico italiano. 

Altri articoli

Accedi ora!

Ricevi subito uno SCONTO del 10%