Nuovo messaggio da “Josefin Garage”

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram

Nome: Sonia Bruschi
Email: soja85@libero.it
Messaggio: Buongiorno
Sono una mamma di un bimbo di 9 anni che fa parte di una scuderia di kart: quest’anno sarà il suo primo anno nella categoria 60 cc. Si allena per questo da quando aveva 5 anni e il mondo dei kart è la sua passione.
Ho provato a chiedere un aiuto economico alle aziende locali, per affrontare ALCUNE spese a fronte della nuova stagione di gare ma purtroppo non hanno risposto positivamente.
Un esempio di una spesa che dovremmo sostenere è​ l acquisto della telemetria ad € 600 e che al momento non riusciamo ad acquistare.
Le singole gare del campionato (1 al mese a partire da marzo) hanno un costo fisso: iscrizione, gomme nuove x gara, benzina, hotel ecc…

Vi presento chi siamo:
un organizzazione tecnico-sportiva, affiliata alla federazione di competenza ACI Sport e riconosciuta dal CONI, che nasce dalla volontà di un gruppo di appassionati del settore karting, al fine di poter dare la possibilità ai ns. giovani, nel nostro ambito territoriale, di partecipare alle competizioni Karting nazionali ed internazionali con particolare attenzione al Trofeo Nazionale Easykar.
Il Ns. Team comprende: 2 piloti nella classe 125cc, 2 piloti (di cui 1 esordiente nella stagione 2020)nella classe 60cc e 2 piloti in classe 50cc. (karting school).
Puntiamo molto sui giovani e soprattutto sui bambini perché in loro c’è la voglia di non mollare mai, di divertirsi e lottare per il podio ma soprattutto vederli crescere e migliorarsi ogni volta è impagabile.
I nostri ragazzi vanno dai 6 anni ai 24 anni e si allenano 2 volte alla settimana presso la pista kart di Carasco in tutte le condizioni meteo.
A breve uscirà il calendario delle gare per il campionato italiano Birel 2020​ a cui noi partecipiamo. Le gare vengono svolte principalmente nel nord Italia: questa stagione ormai finita ha toccato le città di Jesolo, Cervia, Adria, Lonato, Castelletto di Branduzzo, Pomposa e Siena.
Purtoppo ogni passione ha i suoi costi e soprattutto il mondo dei motori ha costi abbastanza elevati: tutto il nostro team, a partire dai bambini, sta facendo di tutto per andare avanti e per garantire il minimo indispensabile per l’ allenamento e per le gare.
Cerchiamo un possibile “partner”, una sponsorizzazione, che ci aiuti per la stagione agonistica​ 2020​ a portare avanti i sogni di noi tutti.
Saremmo lieti, se voleste, a farvi vedere una giornata di allenamento presso la pista di Carasco (GE); inoltre potete anche visionare foto delle gare e dei piloti sul nostro sito​​​ https://www.ckc.it/reparto-corse/​​ oppure sulla pagina Facebook CKC REPARTO CORSE.
Mi piacerebbe poterVi spiegare personalmente o telefonicamente altre mille cose del nostro mondo.
Vi ringrazio innanzitutto per aver letto questa breve presentazione e nella (mia) speranza di avervi già un po​ convinto Vi porgo Cordiali Saluti.
CKC REPARTO CORSE
Sonia Bruschi
(Mamma di Valentino Gaggia)

Data: 23rd Febbraio 2020
Orario: 19:25
URL della Pagina: https://www.josefingarage.com/contattaci/
User Agent: Mozilla/5.0 (Linux; Android 9; SAMSUNG SM-A505FN) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) SamsungBrowser/10.2 Chrome/71.0.3578.99 Mobile Safari/537.36
IP remoto: 37.161.219.85

Altri articoli

Registrati ora!

Ricevi subito uno SCONTO del 10%